Giovedì 19 Febbraio 2015 – Un anno in montagna

Posted by Marco Garoni on 27 Gennaio 2015
Posted in Attività di sezione

un anno montagna 2015

Giovedì 19 febbraio alle ore 21 siete tutti invitati a “Un anno in montagna”, proiezione di foto delle attività 2014 dei vari gruppi della sezione. VI ASPETTIAMO!

Domenica 22 Febbraio 2015 – Al poggio dell’Altello

Posted by Marco Garoni on 23 Gennaio 2015
Posted in Escursionismo

Dal Passo della Sambuca (zona Palazzuolo su Senio) imboccheremo il sentiero 739 che ci porterà a toccare diversi luoghi dove nel Giugno del ’44 si insediò il comando della 36a Brigata Garibaldi.

Coordinatore Escursione: Marco Garoni

per maggiori informazioni SCARICA LA LOCANDINA

Sabato 7 febbraio 2015 – Casteldelci (Valle del Senatello)

Posted by Marco Garoni on 13 Gennaio 2015
Posted in Escursionismo

Da Casteldelci saliremo fino a Poggio Calanco un borgo di vecchie case contadine in pietra dove potremmo ammirare il panorama che si staglia sulla valle del Senatello e sull’inizio della Val Marecchia. Continueremo la nostra salita sino ad arrivare al caseggiato di Calanco di sotto – di sopra, dove prenderemo la strada asfaltata che ci condurrà a Fragheto quota 776 mt, dove il 7 aprile del 1944 si consumò un massacro di inumana barbarie contro la popolazione inerme.

Coordinatore: Marco Chiercchié

Per maggiori informazioni SCARICA LA LOCANDINA

Alp. Giovanile – Domenica 11 gennaio – VARIAZIONE DI PROGRAMMA

Posted by Tiziano Albonetti on 8 Gennaio 2015
Posted in Alpinismo Giovanile

A causa dell’assenza di neve, l’uscita programmata per l’11 gennaio sarà tramutata in escursione sull’Appennino.
Ritrovo al piazz. N. Vacchi alle ore 7:30, partenza alle ore 7:45, con mezzi propri.
Itinerario escursionistico: Corniolo (FC) S. Paolo in Alpe.
Per maggiori informazioni, contattare gli accomp. di Alp. Giovanile

Calendario corsi 2015 – Scuola alpinismo e scialpinismo “Pietramora”

Posted by Marco Garoni on 5 Gennaio 2015
Posted in Alpinismo