Domenica 11 Dicembre 2016 – Pranzo Sociale

Posted by Marco Garoni on 14 Ottobre 2016
Posted in Senza categoria

Come tutti gli anni organizzeremo il pranzo sociale che identifica la fine dell’anno in corso. Quest’anno la meta della nostra escursione sarà la zona Ripa della Moia – Monte Fumaiolo.
Si ricorda che le prenotazioni vanno fatte esclusivamente in sede e con il versamento della quota.

Coordinatori escursione: A.S.E. Chierchiè Marco – Lorenzetti Andrea – Minghelli Franco

L’uscita è aperta anche ai genitori ed agli amici dei ragazzi.
L’itinerario è situato nell’Appennino Tosco Romagnolo nella valle del Santerno, nei pressi di Moraduccio (BO) e si snoda lungo lo storico confine fra Romagna e Toscana, a ridosso del Rio Canaglia.
L’escursione è abbinata al “CONCORSO FOTOGRAFICO”, inoltre sarà posta particolare attenzione alla SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE, provvedendo alla raccolta dei rifiuti presenti sul percorso.

Giovedì 27 Ottobre 2016 – Gli Alti Tauri

Posted by Marco Garoni on 13 Ottobre 2016

Giovedì 27 Ottobre alle ore 21, presso la sede CAI-Ravenna,  il socio Alessandro Pasi presenterà un filmato sulla gita negli Alti Tauri.
Vi aspettiamo

XXXIII Meeting della Montagna – 16 Ottobre – 18 Novembre 2016

Posted by Marco Garoni on 11 Ottobre 2016

In allegato la Brochure con il programma del XXXIII Meeting della Montagna e della Natura.
Vi ricordiamo che Domenica 16 Ottobre, come anteprima del Meeting, avrà luogo, alle ore 9, con ritrovo al Planetario – Ravenna , la tradizionale gara di Orienteering, aperta a tutti, organizzata dalla Commissione di Alpinismo Giovanile.