MARTEDÌ 28 Maggio, ore 21,
si conclude, alla Sala Buzzi, Via Berlinguer 11, la Rassegna “Percorsi 2019”, Avventura, Ricerca, Spiritualità, Incontri, organizzata dal Club Alpino Italiano Sezione di Ravenna, in collaborazione con l’Assessorato al Decentramento.
Roberto Leonardi , Alpinista, Rifugista, Montanaro doc. presenta:
“Hielo Continental Sur – Patagonia – 7 campi 110 km.”

Ingresso Libero

Roberto, nato in un rifugio e tuttora gestore di rifugio alpino, dopo avere scalato e salito sulle più importanti cime dell’arco alpino, chiama a raccolta tre amici per affrontare la traversata dello Hielo Continental, una delle aree glaciali più affascinanti e inesplorate del pianeta, nel Parco del Los Glaciares – Patagonia Argentina. Uno dei componenti la spedizione : Giorgio Salomon, operatore e inviato RAI ha documentato tutto l’impegnativo viaggio con un cortometraggio. Questa storia montanara è stata trasmessa a “speciale TG1 RAI “