In ottemperanza ai vari Decreti e  Disposizioni in materia di Coronavirus, il Consiglio Direttivo della Sezione ha  deciso  che sino a diverso avviso:

1) Sono sospese tutte le Attività della  Sezione, comprese quindi , a titolo esemplificativo, le Escursioni, le  Proiezioni, le Assemblee e le Riunioni. Per quel che concerne le escursioni dove  sono state pagate caparre cercheremo di riprogrammarle e gli interessati saranno  informati con messaggi specifici. L’Assemblea Sezionale  per approvazione bilancio e rinnovo cariche sociali  riprogrammata come da direttive CAI.

2) La Sede resterà chiusa.

3) Il rinnovo tesseramento è stato prorogato al 30 aprile mantenendo  la continuità assicurativa.
Si ricorda che il rinnovo  può essere fatto anche a mezzo Bonifico bancario
IBAN: IT57O0627013100CC0000029585  (dopo 57 è O di Otranto), alla quota deve essere aggiunto l’importo di €1,50 per  le spese postali di invio bollino,
Cassa di Risparmio  Ravenna
intestato a Club Alpino Italiano  Ravenna
Preghiamo di inviare a mezzo  email (ravenna@cai.it) copia del bonifico per permetterci, in maniera sollecita,  di procedere al rinnovo e all’invio del bollino

A noi tutti dispiace di sospendere  le ns attività, ma solo se ci adeguiamo  scrupolosamente alle direttive che ci  vengono date ed ognuno fa la sua parte supereremo questo difficile  momento.
Cordialmente
Arturo Mazzoni
Presidente CAI  Ravenna

Share