Sospensione attività CAI per ordinanza Coronavirus

In ottemperanza ai vari Decreti e Disposizioni in materia di Coronavirus, il Consiglio Direttivo della Sezione ha deciso :

1) Sino al 3 Aprile compreso e salvo diverso avviso, sono sospese tutte le Attività della Sezione, comprese quindi , a titolo esemplificativo, le Escursioni, le Proiezioni, le Assemblee e le Riunioni. Per quel che concerne le escursioni dove sono state pagate caparre cercheremo di riprogrammarle e gli interessati saranno informati con messaggi specifici. L’Assemblea prevista per Giovedì 26 Marzo sarà riprogrammata entro il mese di Maggio, così come da disposizione CAI. 

2) La Sede resterà chiusa, salvo diverso avviso, sino al 3 Aprile.
Si ricorda che il rinnovo del tesseramento può essere fatto anche a mezzo Bonifico bancario IBAN: IT57O0627013100CC0000029585 (dopo 57 è O di Otranto) – Cassa di Risparmio Ravenna intestato a Club Alpino Italiano Ravenna. Alla quota deve essere aggiunto l’importo di €1,50 per le spese postali di invio bollino. Preghiamo di inviare a mezzo email (ravenna@cai.it) copia del bonifico per permetterci, in maniera sollecita, di procedere al rinnovo e all’invio del bollino

3) A noi tutti dispiace di sospendere le ns attività, ma solo se ci adeguiamo  scrupolosamente alle direttive che ci vengono date ed ognuno fa la sua parte supereremo questo difficile momento. 

Cordialmente
Arturo Mazzoni
Presidente CAI Ravenna