Carissimi socie/i, troverete in allegato la convocazione dell’Assemblea di bilancio che si terrà mercoledì 23/03/2022 nella sala convegni presso la sede sociale in via Sant’ Alberto n.73 (ingresso da via Teodato) alle ore 21,00. Ritengo che  “dietro ai numeri” si percepisca come funziona la nostra Associazione e quali sono gli impegni e gli obblighi che la struttura deve affrontare per gestire al meglio un patrimonio che è di tutti. Vi invito dunque ad intervenire  per,  come si usa dire,  “tenere un piede sulla porta”, suggerendo, consigliando e perché no, criticando sempre in modo costruttivo, il lavoro fatto e da fare per sostenere e rafforzare la nostra associazione. Mi auguro quindi di vedervi numerosi, la sala è grande e capiente e non ci saranno problemi di assembramento.

SCARICA LA CONVOCAZIONE