Sabato 8 e Domenica 9 Agosto 2015 – Gruppo del Sella, Vièl del Pan

Una 2 giorni in ambiente dolomitico senza faticare troppo. Ci impiegheremo tutto il tempo dovuto sia per fermaci sia per fare foto sia per riposarci.

Per maggiori informazioni SCARICA LA LOCANDINA

Coordinatori Escursione: Anna Gerubino, Marco Chierchiè




Sabato 4 e Domenica 5 Luglio – Marmarole (Sostituisce l’escursione in Val d’Ayas e Castore)

Escursione alle Marmarole, nel gruppo del Ciastelin-Ciarido. L’escursione sostituisce quella che era in programma dal 1 al 5 luglio in Val D’Ayas.

Per maggiori informazioni SCARICA LA LOCANDINA

Coordinatori Escursione: Andrea Lorenzetti, Marco Chierchié.




27-28 Giugno – Alp. Giovanile – Tofana di Rozes e Ferrata del Castelletto

Si tratta di un percorso ricco di testimonianze storiche che si sviluppa nel cuore di una delle più tormentate aree del conflitto 1915-18.
L’escursione aperta ai soci Giovani Seniores (età dagli 14 ai 17 anni).
L’itinerario parte dalla Forcella Fontana, proseguendo verso: Forcella Travenanzes – Sasso Triangolare- Sasso Misterioso – il Castelletto (tratto attrezzato) Galleria di Mina.
Per maggiori informazioni, leggi la LOCANDINA




28-31 Agosto 2015 – Alta Via dello Stubai

L’alpe dello Stubai è un gruppo montuoso facente parte delle Alpi Retiche orientali. L’Alta via dello Stubai connette 9 rifugi dell’omonima valle snodandosi in un affascinante scenario naturale di tranquilli ruscelli, sorgenti e fragorose cascate sempre sotto l’occhio vigile dei maestosi ghiacciai della zona.

per maggiori informazioni SCARICA LA LOCANDINA

Coordinatori escursione: Andrea Laghi, Alessandro Pasi

 




Giovedì 11 Giugno alle ore 21 – Presentazione del Corso 2015 di Alpinismo Giovanile

Presentazione del Corso di Alpinismo Giovanile 2015, aperto ai ragazzi dagli 8 ai 17 anni, che si svolgerà dal 5 al 12 Luglio 2015, in alta Val Brembana (BG) con base a Roncobello, presso una struttura autogestita.
Nel corso della serata illustreremo il programma, daremo precise indicazioni sui materiali occorrenti e la quota di partecipazione.
E’ indispensabile la presenza di tutti gli interessati, chi fosse impossibilitato a partecipare è pregato di mettersi in contatto con gli accompagnatori.
Per maggiori informazioni, leggi la LOCANDINA




Corso per operatori TAM

In allegato la locandina relativo al corso regionale per Operatori Sezionali Naturalistici Culturali e Operatori Sezionali Tutela Ambiente Montano
Cordialità
La Segreteria