Gruppo Alpinisti “G. Ferrari”

Il nostro Gruppo Alpinisti è nato nel 1990 come momento di aggregazione tra i soci praticanti e l’avviamento all’alpinismo degli allievi appena usciti dai corsi delle scuole di alpinismo della ex Scuola Pietramora e di Romagna Verticale. Ci prefiggiamo di promuovere la pratica e la cultura dell’alpinismo, dell’arrampicata sportiva all’interno della sezione CAI di Ravenna.
Lo abbiamo dedicato a Graziano Ferrari, guida alpina modenese che formò i primi istruttori di alpinismo della nostra sezione nei primi anni ’80.
Questo lo spirito che intendiamo rinnovare, riattivando nuove energie con la convinzione che la condivisione delle esperienze di Montagna oltre a creare alpinisti più preparati crea anche uomini e donne migliori.

Regolamento

Modulo iscrizione