Giovedì 25 Febbraio 2016 – Un anno in montanga

Posted by Marco Garoni on 26 Gennaio 2016

un anno montagna 2016
Giovedì 25 Febbraio 2016, alle ore 21, in sede, ci sarà la proiezione di “Un anno in montagna”, foto delle attività di tutti i gruppi della Sezione.
Vi aspettiamo!

Giovedì 28 Gennaio 2016 – Presentazione corsi sciescursionismo

Posted by Marco Garoni on 22 Gennaio 2016
Posted in Sciescuresionismo

Cominciano i corsi BASE ed AVANZATO di Sciescursionismo. Per scoprire le attività della Scuola Intersezionale “F. Negri” vi aspettiamo Giovedì 28 Gennaio alle ore 21 presso la Sede CAI Ravenna.

presentazione_corsi_2016_ravenna

Posted by Tiziano Albonetti on 15 Gennaio 2016
Posted in Alpinismo GiovanileEscursionismo

Domenica 17 Gennaio in sostituzione della giornata dedicata allo sci di fondo e ciaspole ad Asiago, annullata per mancanza neve, verrà effettuata , in collaborazione con Alpinismo Giovanile, un’escursione con partenza da Passo della Calla sino a Camaldoli e ritorno.
Partenza ore 7,30 Piazzale N. Vacchi. Ritrovo ore 7,15 – Trasferimento con mezzi propri
NB – L’itinerario percorre un crinale esposto ai venti, al suolo è presente un manto di qualche centimetro di neve e sono previste temperature di -4; -5 °C (T percepite: -10; -15°C).

Domenica 24 Gennaio 2016 – Careste

Posted by Marco Garoni on 5 Gennaio 2016

L’escursione che faremo in territorio di Sarsina si svolgerà in una zona SIC (Sito di Interesse Comunitario) ed è il regno incontrastato di molte varietà di orchidee ed altri fiori come il Cisto.

In caso di neve  si potrà decidere  Ciaspolata anche in altra zona. La decisione verrà presa il Giovedì prima dell’escursione dandone tempestiva informazione.

SCARICA LA LOCANDINA

Sabato mattina…segreteria aperta per i rinnovi…

Posted by Marco Garoni on 5 Gennaio 2016

Da Sabato 9 gennaio sino a Sabato 26 marzo la Segreteria sarà aperta dalle 10 alle 12 per consentire il rinnovo tesseramento che è possibile sino al 31 Marzo senza perdere la continuità assicurativa.

La Segreteria