Tenda in piazza

Carissimi soci ed amici,
anche quest’anno , in occasione della Giornata della Montagna, Sabato 13 Dicembre 2014  pianteremo la Tenda CAI in piazza XX Settembre (  dell’Aquila ). Saranno presenti , dalle 9 alle 18 , Istruttori, Accompagnatori,  Responsabili ed appassionati dei vari gruppi che compongono la nostra Sezione per illustrare alla cittadinanza le varie attività che il CAI Ravenna  normalmente svolge  e per fornire anche consigli tecnici sulle varie discipline.

Lo scopo principale è quello di farci conoscere ai tanti che neppure sanno dell’esistenza di un Club Alpino a Ravenna. Tutti voi se avete conoscenti ed amici interessati alle nostre attività o semplicemente curiosi, fateci avere le loro mail al fine poi di convogliare loro le  varie informazioni della Sezione. Anche questo è un modo per aiutare la crescita della nostra associazione. Se verrete a salutarci, potrà essere anche per voi un occasione per scambiare quattro chiacchiere con persone che condividono i vostri stessi interesse

  • Per 15 giorni da oggi abbiamo anche  la vetrina della Cassa di Risparmio, in Piazza del Popolo, vicino allo scalone del Municipio, vetrina che è stata allestita con materiale vario CAI.
  • Vi ricordiamo che se avete amici che si vogliono tesserare per il 2015, sino a Giovedì 18 Dicembre, i nuovi soci risparmiano i 6€ del costo tessera.

Vi aspettiamo!

Share