Header image alt text

CAI Sezione di Ravenna

APERTURA SEDE CAI PER TESSERAMENTO – temporaneamente presso Casa Del Volontariato- Ravenna -Via Sansovino, 57

Carissimi soci,

seguendole le indicazioni ed il Protocollo CAI, il CD della Sezione ha deciso di riaprire la Sede, per le sole operazione relative al Tesseramento ( rinnovi o nuove tessere ) a partire da Giovedì 4 Giugno 2020, con le seguenti modalità e prescrizioni:

·         La sede sarà aperta il Giovedì dalle 20,30 alle 22,30, temporaneamente, per esigenze connesse all’emergenza covid, presso la Casa del Volontariato, Associazione Per Gli Altri, in Via Sansovino,57 ( ingresso nella parte posteriore del fabbricato – con parcheggio auto – vedi piantina allegata).

·         Per venire in sede, presso la Casa del Volontariato, Associazione Per Gli Altri in via Sansovino, 57 per le operazioni di tesseramento, è necessario prendere appuntamento, a mezzo email a arturomazzoni.ra@gmail.com o whatsapp al 3356415567 entro il Giovedi alle ore 12, indicando i tipi di operazioni richieste : rinnovo ( ordinario, familiare, giovane), nuova tessera. Sarà comunicato tempestivamente l’orario di appuntamento che dovrà essere rigorosamente rispettato e l’importo da pagare ( euro 45 socio ordinario, 25 familiare, 16 giovane, 9 dal secondo giovane) che dovrà possibilmente essere preparato senza necessità di resto. I nuovi tesserati sono pregati di compilare i moduli Privacy scaricabili dal sito WEB CAI Ravenna.

·         L’accesso sarà consentito solo se dotati di mascherina, senza valvola. All’ingresso sarà necessario disinfettarsi le mani con l’apposito Dispenser. In ogni caso sarà necessario mantenere costantemente il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

·         Sarà presente , oltre all’operatore adibito alle operazioni di tesseramento, un assistente che favorirà accessi regolamentati

·         Non sarà consentito l’accesso alle persone con temperature superiori ai 37,5°o con sintomatologie influenzali o da malattie da raffreddamento ( tosse / raffreddore ) o a quelle che hanno avuto contatto con contagiati covid, negli ultimi 14 gg.

·         Si ricorda che la tessera si può rinnovare anche con pagamento a mezzo bonifico bancario con spedizione del bollino a mezzo posta. Iban  e dettagli nel sito web CAI Ravenna.

Per quel che concerne la ripresa delle attività sociali, sia in sede che in ambiente, visto il permanere del divieto di assembramenti, facilmente realizzabili in attività con socialità, come può essere la frequentazione della sede o l’escursione in gruppo, il CAI ci ha chiesto di mantenere sospese tali attività almeno sino al 14 giugno.

Vi ringraziamo della comprensione e cordialmente salutiamo.

Arturo Mazzoni

Presidente CAI Ravenna

Share

Carissimi Soci, il Comitato di Redazione del ns Giornalino  Edelweiss ha pensato di fare un numero speciale del giornalino, da pubblicare solo on line. A giorni riceverete infatti il cartaceo del primo numero 2020 la cui spedizione era stata bloccata dalla emergenza covid .Per tale ragione è indetto un concorso, tra tutti i Soci, per pubblicare sul notiziario Edelweiss della nostra Sezione CAI, numero speciale on line, brevi  componimenti  (non più di 250 parole o 1500 caratteri) sul tema:
“Le Montagne in una stanza, riflessioni ai tempi del coronavirus”
Saranno  selezionati dal Comitato di Redazione una decina di articoli che raccontino  l’esperienza di questo terribile, ma anche straordinario, momento.
Non ci sarà alcuna classifica o premio, se non  la possibilità di lasciare la propria testimonianza su Edelweiss.
Gli articoli dovranno essere  firmati con nome e cognome ed inviati entro il 14 Giugno 2020, in formato .doc o .docx, tramite mail a: pivaroberto@alice.it con oggetto “Edelweiss”.
Tutti i componimenti saranno esaminati dal Comitato di Redazione per la valutazione. Grazie per la collaborazioneIl Comitato di Redazione Edelweiss

Share