Per favorire le operazioni di tesseramento la Sezione sarà aperta giovedì 2 Gennaio 2014.

Dal 11 Gennaio al 29 Marzo la Sezione sarà aperta, oltre che al giovedì sera, anche il sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La sede centrale ha attivato una nuova piattaforma informatica per effettuare il tesseramento 2014 che, fra le altre cose, prevede obbligatoriamente l’inserimento del codice fiscale, la compilazione di un modulo per autorizzare il trattamento dei dati personali e, per i Soci familiari, una autocertificazione in cui si dichiara la coabitazione con il socio ordinario. I soci che intendono procedere al rinnovo del tesseramento a mezzo bonifico bancario, dovranno inviare, anche tramite e-mail, alla segreteria di sezione:

• una copia del bonifico effettuato;
  • autorizzazione al trattamento dei dati debitamente firmata;
  • eventuale autocertificazione debitamente firmata se familiari;
  • codice fiscale, indirizzo completo e recapito telefonico.

I Modelli sono scaricabili sul sito nella sezione “Documento e moduli”

I Costi tesseramento 2014 restano invariati rispetto al 2013

Socio ordinario……….. 45,00 €

Socio ord. Giovane …… 30,00 € (nati 94-95-96)